HOME

Registrazione

Condizioni di utilizzo del sistema di prenotazione telematico KING ON-LINE della King Holidays S.r.L.

ACCESSO ALL'AREA DI PRENOTAZIONE:
l'accesso all'aerea di prenotazione necessita di una procedura di identificazione tramite login e password. L'utente è tenuto a custodire detta password adeguatamente e risponderà di qualsisia cattivo utilizzo anche per l'uso effettuato da terzi a causa della divulgazione della stessa. La password viene assegnata dall'ufficio commerciale della King Holidays srl e può essere modificata dall'utente sempre tramite lo stesso ufficio.

1. NUMERO MASSIMO DI PASSEGGERI PER PRENOTAZIONE: Il limite di passeggeri consentito per ogni prenotazione è fissato ad un massimo di 9 persone. Preventivi, prenotazioni e richieste di prenotazione di servizi per gruppi di persone superiori a tale limite, anche su codici di prenotazione differenti, saranno soggetti ad approvazione da parte della King Holidays S.r.L. e potranno essere annullate dalla stessa senza preavviso.

2. PRENOTAZIONI CONFERMATE: Tutte le prenotazioni inserite e confermate nel sistema di teleprenotazione KING ON-LINE si intendono immediatamente soggette alle Condizioni Generali.

3. PRENOTAZIONI CON SERVIZI IN RICHIESTA: Tutte le richieste di prenotazioni inserite nel sistema di teleprenotazione KING ON-LINE si intendono impegnative sino alle ore 19:00 del giorno successivo all'inserimento nel sistema di prenotazione. L'annullamento della richiesta o la modifica entro tale termine sono soggetti al pagamento delle spese di variazione.

4. PRENOTAZIONI CON SERVIZI IN OPZIONE: Le prenotazioni con servizi in opzione sono soggette ad annullamento automatico se non confermate entro le ore 18:00 del giorno successivo all'inserimento della richiesta nel sistema. Ad ogni codice utente è consentito di inserire un massimo di 4 pratiche in opzione. Non sono consentite prenotazioni e opzioni per partenze con data inferiore ai 3 gg lavorativi dalla data di inserimento della prenotazione.

5. MODIFICHE: non sono consentite variazioni e cancellazioni delle prenotazioni confermate. Tali operazioni dovranno essere richieste all'ufficio prenotazione e saranno soggette a penali o spese accessorie come definito nelle Condizioni Generali.

6. CONDIZIONI COMMERCIALI: Tutte le prenotazioni inserite nel sistema di teleprenotazione KING ON-LINE sono soggette alle condizioni commerciali del contratto in essere tra la King Holidays S.r.L. e l'azienda intermediaria intestataria dell'account.

7. GARANZIE ED ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' DEI CONTENUTI DEL SITO: Nessuna garanzia viene data dalla King Holidays S.r.L. circa l'esattezza, l'aggiornamento dei dati, la non interruzione della navigazione e comunque ogni informazione in formato elettronico inserita nel sito. Tutte le informazioni dovranno essere sempre e comunque confermate, in sede di prenotazione, con un operatore.


Informativa - Art. 13 D.Lgs. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

1. I dati forniti volontariamente nel presente modulo sono indispensabili per la registrazione ai servizi di teleprenotazione KING ON-LINE.

2. Tali dati, saranno trattati solo previo esplicito consenso e con le modalità previste dall'art. 11 del decreto legislativo 196/2003 anche con strumenti informatici, telefonici, telematici, audiovisivi, magnetici, cartacei e manuali, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza stabilite dalla legge;

3. Al termine del trattamento i dati sono distrutti ai sensi dell'art. 16 del decreto legislativo 196/2003;

4. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati, nel rispetto delle modalità stabilite dalle normative vigenti, a società terze, incaricate dalla King Holidays S.r.l., ovvero a società di marketing o ricerca di mercato, solo ed esclusivamente per le finalità per le finalità per le quali Lei ha manifestato il proprio consenso;

5. In qualsiasi momento potrà rivolgersi (anche telefonicamente) al Servizio Relazioni Esterne (Responsabile del trattamento), domiciliato presso il Titolare del trattamento, per verificare i dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/03.

6. il trattamento dei Suoi dati potrà essere effettuato anche da Società che collaborano con King Holidays S.r.l., solo con Suo esplicito e separato consenso, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza stabilite dalla legge.

. La informiamo che il Titolare del trattamento dei dati è King Holidays S.r.L. con sede in Via Romagnosi, 18/a - 00196 Roma.


Accetto

Nome agenzia : *
Gruppo Adv :
Responsabile :
(nome - cognome)
* *
Codice fiscale :
Partita Iva : *
Telefono : *
Fax : *
Cellulare :
EMail : *
Indirizzo : *
Cap :
Località :
Regione :
Provincia :
Desidero ricevere la newsletter KH
* campi obbligatori